Donazione libera una tantum

Tutte le donazioni effettuate a favore di FAST Italia sono fiscalmente deducibili.

Per ottenere il beneficio fiscale occorre effettuare un bonifico intestato a: ASSOCIAZIONE FAST ITALIA al seguente IBAN:

IT42L0306909606100000144810

Invia la richiesta di ricevuta di donazione che ti servirà unitamente alla ricevuta di pagamento, per detrarre l’importo all’indirizzo mail info@cureangelman.it, indicando:

  • Nominativo o Ragione Sociale
  • Codice fiscale o Partita Iva
  • Indirizzo completo
  • Estremi del bonifico o copia della ricevuta

PayPal®️ è uno degli strumenti più diffusi al mondo per trasferire denaro in modo semplice e sicuro. È possibile registrarsi velocemente se non si possiede già un account; inoltre, se si preferisce saltare questo passaggio, PayPal®️ accetta tutte le principali Carte di credito nazionali e internazionali.

Dona il tuo 5 x 1000

Devolvi il 5 PER MILLE a FAST Italia: è sufficiente inserire il codice fiscale

91584170152 

nel riquadro dedicato alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e firmare la casella. Stampa il promemoria e portalo al CAF insieme alla tua dichiarazione dei redditi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Entra nella nostra squadra

Ci sono molti modi per aiutare FAST Italia e le famiglie Angelman.

Sono varie e numerose le opportunità di volontariato per individui, gruppi e gruppi aziendali.

FAST Italia - Fondazione Sindrome di Angelman - Martina e bolle di sapone
FAST Italia - Fondazione Sindrome di Angelman - Ester

Donazioni pianificate

Una donazione pianificata è un modo per lasciare un investimento duraturo in Fast Italia, promuovendo la nostra missione di curare la sindrome di Angelman e aiutandoci a non interrompere il progresso scientifico. 

Testamenti, piani di pensionamento, polizze assicurative sulla vita e rendite di beneficenza possono essere un’efficace mezzo per aiutare chi più ti sta a cuore.  Lasciando una donazione in eredità, si può avere un impatto enorme nel progresso della ricerca.

Se sei interessato a una di queste opzioni, vogliamo aiutarti a creare una donazione che corrisponda al meglio alle tue necessità e che aiuti a sostenere il nostro importante programma di ricerca.

Contattateci oggi stesso al seguente indirizzo info@cureangelman.it.

PayPal®️ è uno degli strumenti più diffusi al mondo per trasferire denaro in modo semplice e sicuro. È possibile registrarsi velocemente se non si possiede già un account; inoltre, se si preferisce saltare questo passaggio, PayPal®️ accetta tutte le principali Carte di credito nazionali e internazionali.

Aiutaci con la tua azienda

Quando un’azienda sceglie di essere al fianco di FAST Italia trova un’associazione non a scopo di lucro che sostiene la ricerca scientifica e aiuta le famiglie Angelman.

Una collaborazione è in grado di valorizzare le politiche di responsabilità sociale della tua impresa e di aumentare il coinvolgimento di tutti.

FAST si impegna ad aiutare le persone che vivono con la sindrome di Angelman a realizzare il loro pieno potenziale e migliorare la qualità della vita.

Privacy Policy
FAST Italia - Fondazione Sindrome di Angelman - I nostri partner

Restiamo in contatto

  • Sede legale

 Via Carioni 26, 20064,  Gorgonzola(MI)

  • Sedi operative:

Viale Margherita di Savoia 1, 20900, Monza(MB)

Via Rossini 27, 25010 San Zeno Naviglio (BS)

Via Mansueto n.55/14, 16159 Genova

Codice fiscale
91584170152

E-mailinfo@CureAngelman.it

X
X
BACK TO TOP