Come Puoi Aiutarci

FAST Italia si impegna a sostenere la ricerca scientifica per la cura della Sindrome di Angelman e a promuovere il miglioramento della qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie.

PER FARLO ABBIAMO PERÒ BISOGNO DEL TUO AIUTO!

Fai una donazione libera

Tutte le donazioni effettuate a favore di FAST Italia sono fiscalmente deducibili. Per ottenere il beneficio fiscale occorre effettuare un bonifico all’ “ASSOCIAZIONE FAST ITALIA ONLUS” scrivendo nella causale “Erogazione liberale” e conservare la ricevuta. Inviare la richiesta di ricevuta di donazione che ti servirà per detrarre l’importo all’indirizzo mail: info@cureangelma.it, indicando: Nominativo o Ragione Sociale, Codice fiscale, Indirizzo, C.a.p., Bonifico n. _____ data _______.
IBAN: IT42L0306909606100000144810 oppure IT55N0311132810000000001623

Dona il tuo 5×1000

Devolvi il 5 PER MILLE a FAST Italia: basta inserire il codice fiscale 91584170152 nel riquadro dedicato alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e firmare la casella. Stampa il promemoria e portalo al CAF insieme alla tua dichiarazione dei redditi.

Diventa volontario

Ci sono molti modi per aiutare FAST Italia e le famiglie Angelman. Sono varie e numerose le opportunità di volontariato per individui, gruppi e gruppi aziendali.

Se vuoi saperne di più, contattaci o visita il nostro sito Web.

Aiutaci con la tua azienda

Quando un’azienda sceglie di essere al fianco di FAST Italia trova un’associazione non a scopo di lucro che sostiene la ricerca scientifica e aiuta le famiglie Angelman.

Una collaborazione è in grado di valorizzare le politiche di responsabilità sociale della tua impresa e di aumentare il coinvolgimento di tutti.

Dona con un lascito testamentario

Lascia un segno indelebile. Disponi un lascito testamentario a favore di FAST Italia.

Un tuo lascito, piccolo o grande, è un atto concreto di cui beneficeranno esclusivamente la ricerca scientifica e le famiglie Angelman.

^